Venerdì 9 il Pareo Beach di Onno apre la stagione estiva

Tempo di lettura: 4 minuti

Pareo scritta_1

ONNO –  Aprirà ufficialmente venerdì prossimo, 9 maggio, la stagione estiva al Pareo Beach di Onno: musica, spettacoli e un’ottima cucina saranno gli ingredienti di una serata tutta da gustare. Nel locale, affacciato sul lago con una splendida vista sul ramo lecchese del Lario, completamente ristrutturato due anni fa, la festa di apertura prenderà il via alle 19: si inizia con l’immancabile aperitivo a buffet.

Per chi vuole proseguire c’è la possibilità di prenotare (info@pareobeach.com – 031 444 97 72 – 327 55 30 619 il tavolo per la cena con menù alla carta servitooppure scegliere il take-away da consumare sui tavoli a disposizione sulla spiaggia. Alle 21 inizia lo spettacolo con giocolieri e mangiafuoco, dalle 22 alle 24 musica dal vivo con gli Scramble Cats, con una pausa alle 23 animata ancora dai giocolieri e dal mangiafuoco. Il Pareo Beach resterà aperto sino alle 2 di notte.

Pareo buongiorno dal lago

Se la festa del 9 maggio segna l’avvio ufficiale della stagione estiva, il Pareo Beach da qualche settimana è già operativo ed è aperto sette giorni su sette (fino al mese di settembre): dalle 9 alle 24 dalla domenica al giovedì, mentre il venerdì e il sabato sera l’apertura si protrae fino alle 2 di notte.

Il Pareo Beach è la meta ideale per un pranzo di lavoro, per una pausa veloce, per una cena romantica o in compagnia, per feste di compleanno, di laurea e per tutte le ricorrenze da vivere in spazi dedicati – dal caratteristico garden di sabbia fine con tavoli bassi e pouff al comodo salotto all’interno del locale – sempre con un’ottima cucina in un ambiente incantevole e con un servizio accurato.

La spiaggia (a ingresso gratuito) è già attrezzata con lettini e docce per chi sceglie le rive del lago per il relax e per sfogare la voglia di sole, di caldo e di vacanza.

Pareo gusto&leggerezza

Per l’estate 2014 il tradizionale servizio take away, è stato affiancato dal servizio di ristorante al tavolo con area dedicata, sia all’interno del Pareo Beach che all’esterno per chi preferisce pranzare o cenare all’aperto, tra l’azzurro del cielo e le acque del lago, con lo sguardo che spazia dalle montagne della Valtellina fino a Lecco.

Pareo lettini spiaggia_2Quindi non solo hamburger e finger food, ma anche la possibilità di pranzare o cenare alla carta. Piatto forte della cucina del Pareo è la carne: dai carpacci di Chianina marinati dallo chef, alla battuta al coltello di Black Angus USA, dai superlativi cappellacci fatti a mano ripieni di bufalo, alle T Bone di Scottona che arrivano a pesare oltre un chilogrammo l’una, dalla Tagliata di Black Angus del Nebraska (ritenuta da molti la migliore mai assaggiata) al filetto di Bufalo… Ma la carta prevede anche piatti più fusion, come il carpaccio di pichana e ananas, il tutto completato da un’attenta selezione di vini rossi, bianchi, tante bollicine e birre artigianali.

Al Pareo Beach pure i bambini trovano spazio: un’area dedicata sulla spiaggia, allestita con giochi e sabbia, permette di dar sfogo a tutta la loro energia lasciando i grandi tranquilli a prendere il sole o a nuotare.

Completano l’offerta del Pareo Beach di Onno la piattaforma a lago, ideale per l’attracco libero in giornata e in serata (uno dei pochi attracchi liberi presenti sul lago) per chi viene in barca e un ampio posteggio di quattromila metri quadri che assicura a chi sceglie l’auto la comodità di parcheggiare senza problemi e preoccupazioni.

Lo staff del Pareo Beach sta lavorando a un ricco calendario di eventi per l’estate 2014. Dopo l’inaugurazione del 9 maggio, tutte le domeniche sera ci sarà l’aperitivo con buffet e dj e a seguire un intenso programma di iniziative da scoprire sul sito: www.pareobeach.com o sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/pareobeach

(C.P.)