
LECCO – Appuntamento con l’edizione 2015 di Telefisco giovedì 29 gennaio presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Lecco (Via Tonale 28/30), un’iniziativa realizzata grazie alla collaborazione degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, dei Consulenti del Lavoro e degli Avvocati della provincia di Lecco e dell’Ente camerale, con il patrocinio di ALPL CUP Lecco.
Il collegamento diretto con “Il Sole 24 Ore”, promotore della giornata di studio, sarà a partire dalle 9.15 sino alle 17.30. La giornata vedrà l’alternarsi fra interventi a tema da parte dei maggiori esperti e momenti dedicati alla risposta di quesiti a cura dell’Agenzia delle Entrate. Fra i temi trattati: le novità in tema di IVA 2015, la voluntary discosure, nuove regole e strategie nel rapporto tra fisco e contribuente, semplificazioni fiscali e ravvedimento operoso, le novità 2015 sulla fiscalità immobiliare.
L’evento – a ingresso gratuito – è di rilievo per professionisti, operatori economici e referenti della Pubblica amministrazione che potranno conoscere le novità fiscali per l’anno in corso.
Per i professionisti è consigliata la prenotazione della partecipazione presso i rispettivi Ordini, mentre le altre adesioni devono essere segnalate con registrazione online sul sito camerale www.lc.camcom.gov.it L’evento è validato ai fini della formazione continua obbligatoria.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































