MANDELLO – Una serata di festa, con un inevitabile tocco di romanticismo. Una serata in cui ricordare e rivivere idealmente il giorno del “sì” pronunciato in occasione del matrimonio celebrato soltanto un anno fa.
Una serata voluta dai titolari dell’albergo ristorante “Al Verde” di Mandello proprio per fare incontrare le coppie che si sono sposate nel corso del 2014 e che per il loro pranzo di nozze avevano scelto appunto il locale di Rongio.
Una serata in allegria, in definitiva, con la gioia di avere condiviso in serenità e in armonia i primi mesi della nuova vita di coppia.
La simpatica tradizione si rinnova da anni e in occasione dell’appuntamento di ieri, martedì 3 febbraio, una quindicina di coppie non soltanto di Mandello ma anche provenienti dall’hinterland milanese, da Valmadrera, dalla Brianza lecchese e dal Comasco hanno voluto rivivere il loro matrimonio… al replay.
E alcune di loro, accogliendo l’invito degli organizzatori della serata, non hanno mancato di presentarsi – come accade del resto ogni anno – indossando l’abito nuziale, così da rivivere ancora più intensamente il giorno del “sì” e le emozioni della cerimonia e dei momenti che ne erano seguiti.
DI SEGUITO, LE IMMAGINI DELLA “FESTA DEGLI SPOSI” DI MARTEDI’ 3 FEBBRAIO A MANDELLO