Ballabio: nasce la lista “Cambiamo Insieme” che candida Invernizzi

    Tempo di lettura: 2 minuti

    Foto aeree di Ballabio_Inferiore_09-08-13 (69)BALLABIO – Ufficializzata la nascita di una nuova lista che si appresta a concorrere alle prossime amministrative di Ballabio: si tratta di “Cambiamo Insieme” che avrà come candidato sindaco Riccardo Invernizzi.

    “I componenti della lista sono tutti cittadini di Ballabio che condividono la visione futura e la missione elettorale dichiarate nel programma – spiegano dalla civica – Un piccolo gruppo, nato dalla proposta iniziale di alcuni cittadini di Ballabio, si è via via evoluto fino all’ attuale composizione guadagnando nel tempo un propria identità e si caratterizza ad oggi per la seguente visione condivisa”.

    Oltre al candidato sindaco Riccardo Invernizzi, è stato reso noto anche il nome del candidato vice sindaco Ivan Bianchi.

    “La nostra visione di Ballabio a medio termine è quella di un paese vivo e coeso, che sappia accogliere e comunicare con tutti i cittadini di qualsiasi provenienza e nazionalità – scrivono – dove tutte le persone che oggi si presentano ad uno sconosciuto con un “vivo a Ballabio” possano senza imbarazzi e pieni di orgoglio un giorno presentarsi con un “sono di Ballabio“. La lista è composta da una serie di persone differenti tra loro per età ed esperienze di vissuto in Ballabio, ognuno di noi è, e sarà, rappresentante delle esigenze di cambiamento in risposta alle problematiche specifiche del cittadino che più identifica”.