
LECCO – Michele Sicuro, 32 anni di Ballabio, è il più bravo saldatore a filo MAG della provincia di Lecco. Mentre Marco Marra, 34enne di Garlate è il primo classificato nella prova ad elettrodo SMAW.
È questo l’esito della tappa di Lecco del Campionato Campionato Saldatori Randstad che oggi presso la filiale di Randstad ha sottoposto 16 tra i migliori operai qualificati del territorio ad una prova di abilità di saldatura nei due diversi processi. I due migliori saldatori lecchesi ora competeranno per il titolo nazionale insieme ai più abili professionisti di tutta Italia nella tappa finale che si terrà il 29 maggio a Milano.
Il Campionato Saldatori 2015 è un’iniziativa promossa da Randstad Technical, la specialty di ricerca, selezione e gestione delle risorse qualificate in ambito metalmeccanico, metallurgico ed elettrotecnico di Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, in partnership con 123certification e con il patrocinio dell’Istituto Italiano della Saldatura.
Un tour in dieci tappe (Gallarate, Bergamo, Pavia, Lecco, Castiglione delle Stiviere, Novara, Venaria Reale, Cuneo, Vicenza e Ravenna) che dall’11 al 27 maggio girerà l’Italia alla ricerca dei più abili saldatori di ogni territorio.
Grazie per l’attenzione

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































