Lario Reti, Mauro Piazza: “Soddisfatti della nomina di Cavallier”

Tempo di lettura: < 1 minuti
Mauro Piazza
Mauro Piazza
Mauro Piazza

LECCO – “Piena soddisfazione per l’elezione di Lelio Cavallier come amministratore unico di Lario Reti Holding”. Questo il commento del segretario lecchese del Nuovo Centrodestra Mauro Piazza in merito alla scelta dell’assemblea dei soci di LRH di affidare a Cavallier la guida della multiutility lecchese.

“Lelio Cavallier è persona di provata professionalità e competenza: caratteristiche che costituiscono una fondamentale premessa per la soluzione delle tensioni attualmente esistenti nella gestione del servizio idrico e, più in generale, per l’attività di una multiutility con numeri importanti su un territorio rilevante – prosegue Piazza – D’altra parte mi auguro che, a breve, sia possibile giungere alla composizione di un consiglio di amministrazione che sostituisca la figura dell’amministratore unico, per informare Lario Reti Holding a una gestione il più possibile collegiale e condivisa”.

Piazza rivolge anche “un sentito ringraziamento ai sindaci che hanno sostenuto l’elezione di Cavallier”, al quale augura “un proficuo lavoro”.

VEDI ANCHE:

– LRH, la Lega contro la nomina di Cavallier: “Senza vergogna”

– Dopo la scomparsa di Proserpio, è Cavallier alla guida di LRH