La Colombo Costruzioni premiata con la “Rosa Camuna”

Tempo di lettura: < 1 minuti

Colombo Costruzioni_Colombo Antonio_Cappoli Andrea_Colombo Luigi_1LECCO – Ci sarà anche Colombo Costruzioni Spa tra le realtà lombarde che venerdì 29 maggio, riceveranno il premio “Rosa Camuna 2015” dal presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni in occasione della “Festa della Lombardia”.

La premiazione è in programma alle 17.30 presso il Teatro Dal Verme di Milano. A ritirare il premio – che giunge in occasione dei 110 anni dell’azienda lecchese – saranno il Cavaliere del Lavoro Antonio Colombo, presidente di Colombo Costruzioni, la signora Elisa Colombo (amministratore delegato) e l’architetto Luigi Colombo (amministratore delegato).

Dal 2014 il Premio Rosa Camuna viene assegnato a quanti si distinguono nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia e che sono riconosciuti pubblicamente per l’impegno, l’operosità, la creatività.

A segnalare alla giuria Colombo Costruzioni sono stati Daniele Nava e Mauro Piazza, rispettivamente sottosegretario e consigliere in Regione Lombardia.