Parè di Valmadrera, tre appuntamenti da non perdere con il Jazz

Tempo di lettura: 2 minuti

Parestate_logoVALMADRERA – Tre date tre, tre appuntamenti da non perdere con il Jazz. L’iniziativa si chiama “Parèstate Jazz” e avrà luogo per tre domeniche consecutive a Parè di Valmadrera, il 21 e 28 giugno e il 5 luglio rispettivamente con “Paris La Nuit”, “La Bo Band” e “E’ Jazz”. 

“Si tratta di tre concerti di musica jazz che si terranno lungo la strada antistante il bistrot ‘Baia di Parè’, che nelle occasioni verrà chiuso al traffico – spiega Laura Magistris portavoce dell’organizzazione –  I concerti prevedono una doppia esibizione: dalle 18 alle 19 e dalle 20 alle 21 circa con accesso libero e gratuito a tutti. Con questa iniziativa speriamo di dare il via ad un appuntamento musicale di livello, i musicisti sono professionisti, che possa ripetersi negli anni a venire”.

Un trittico di appuntamenti davvero interessante attraverso il quale l’organizzazione vuole “offrire alle persone una bella occasione per ascoltare ottima musica, attorniati da un contesto naturale spettacolare quale il nostro lago e le nostre montagne”, chiosa Magistris. Unica variabile che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote all’iniziativa il tempo perché in caso di meteo avverso i concerti dovranno purtroppo essere cancellati.

 

ParestateLocandina