VALMADRERA – Mattinata impegnativa per i soccorsi lecchesi. Quattro gli interventi di rilievo che hanno caratterizzato la prima parte di questo giovedì 18 giugno.
Poco prima delle 9, è giunta una chiamata da Olginate per una caduta occorsa ad uomo di 56 anni che stava lavorando in una ditta situata in via Primo Maggio. Sul posto sono intervenuti i volontari del Soccorso di Calolziocorte. Fortunatamente per il 56enne nulla di grave.
Il secondo intervento a Valmadrera, alle 11 circa, per uno “schiacciamento” ai danni di un uomo di 51 anni al lavoro in una ditta di via Giuseppe Bovara. Sul posto oltre al personale sanitario sono giunti anche Asl e Carabinieri. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo (vedi articolo).
Poco dopo, sirene spiegate dell’ambulanza del Soccorso degli Alpini di Mandello chiamati per un investimento ciclista avvenuto in via Nazionale. Incidente che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.
Quarto intervento, a mezzogiorno circa, in quel di Malgrate, ancora per investimento, questa volta vittima del sinistro è stata una donna di 55 anni. Anche in questo caso, per fortuna, nulla di grave, con la Croce Rossa di Lecco intervenuta sul posto.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































