CIVATE – Si è conclusa ufficialmente sabato la stagione 2014/2015 per l’Accademia aquilotti, molti i bambini presenti accompagnati dai loro genitori. La festa si è svolta presso il centro sportivo Baselone, dove è intervenuto anche per un breve saluto il sindaco Rino Mauri.
Marco Conca direttore generale del accademia sottolinea quanto sia stata “un’annata ricca di successi e grandi risultati, questo siamo riusciti ad ottenerlo grazie alla competenza dei nostri istruttori”.
La festa ha visto momenti di gioco per tutti i ragazzi da quelli più grandi annata 2002 per arrivare ai più piccoli 2009, tutti si sono divertiti e alla fine hanno gustato la merenda organizzata dal comitato genitori.
Ora l’Accademia si sta preparando per un altro importante traguardo il 10° corso di calcio a Lavarone che partirà il prossimo 28 giugno. “Molti i ragazzi iscritti – commenta il Presidente Cantoni – per noi e’ il fiore all’occhiello per la nostra realtà sportiva, siamo felici di aver raggiunto un traguardo simile e questo ci da la voglia di continuare e perfezionarci sempre”.
Chi fosse interessato a conoscere la nostra realtà sportiva può visitare il sito internet www.accademiacalcioaquilotti.com e troverà i contatti telefonici per le info.