LECCO – Tredicesima edizione per il festival lecchese “Toni Molesti” che torna anche questa estate con il suo carico di rock. Quest’anno l’evento, organizzato dall’associazione Risuono, non si svolgerà nella storica location di Versasio ma al Circolo Libero Pensiero di Rancio.
“Come sempre tre giorni di ottima musica e una grande passione nel cercare di creare un festival che sia piacevole per tutti coloro che parteciperanno – spiegano gli organizzatori – Per la prima volta ci sarà una piccola mostra riassuntiva della storia di Toni Molesti partita nel 1999 e che per fortuna non accenna a fermarsi. Saranno presenti cucina e bar per deliziarvi con l’ormai leggendario panino Molesto, costine, tomini, ottima Birra Herba Monstrum, Caffè Malatesta, bibite e tea Mondo Equo”.
Le serate avranno un ingresso simbolico di 1 o 2 euro il cui ricavato servirà a finanziare le attività dell’Associazione Risuono.
Ecco il programma dell’evento:
■ VENERDÌ’ 17 LUGLIO – PUNKY REGGAE PARTY
Dalle 21.00
Concrete Jungle Crew – dj set reggae dancehall (Lecco)
KAYAMAMA REGGAE EVOLUTION – roots reggae (Varese)
■ SABATO 18 LUGLIO – NEVER SAY DIE!
Dalle 18.00 Aperitivo MOLESTO
Dalle 21.00
Noon – stoner (Piacenza)
DA CAPTAIN TRIPS – heavy psych (Cracovia)
■ DOMENICA 19 LUGLIO – KNOCK OUT 2015 – LA FINALE
Dalle 18.00 Aperitivo MOLESTISSIMO
Dalle 21.00
Le band finaliste del concorso Knock Out sono pronte per salire di nuovo sul ring!
Dinosauri Criminali
Gli Occhi Degli Altri
Pietro Magnani e Tobia Galimberti
Overture

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































