
LECCO – Una donna è stata rinvenuta priva di vita in un appartamento di via Gorizia a Lecco, al civico 49. Una morte dai contorni poco chiari e sulla quale i Carabinieri di Lecco stanno svolgendo lunghe indagini.

I soccorsi sono giunti nel quartiere di Rancio verso le 16.30, destando grandissima curiosità tra i residenti della zona e i numerosi automobilisti in transito.

Dopo aver fatto ingresso nell’appartamento e constata la situazione, Vigili del Fuoco e personale sanitario giunto a bordo di un’automedica e un’ambulanza si sono congedati, mentre sul posto sono rimaste due pattuglie dei Carabinieri.
Poco più tardi è giunta un’auto civetta dell’Arma, quindi la camionetta della Stazione Mobile con a bordo il necessario per dare il via ad un lungo lavoro di indagine e di investigazione che si è concluso alle 22 esatte.

Nulla però è trapelato su quanto accaduto, se non la notizia del decesso di una donna, la cui dinamica e le cui modalità non sono state ancora rese note in quanto le indagini sono tutt’ora in corso. Per ora tutte le ipotesi restano aperte.
Eventuali aggiornamenti non appena possibile.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































