Lecco. Lavori urgenti da c.so Monte Santo a c.so Monte S. Gabriele

Tempo di lettura: 2 minuti

sanmichele_carsoLECCO – Il Comune di Lecco ha emanato un’ordinanza per l’istituzione del senso unico alternato di marcia regolato da semaforo, su corso Monte Santo, corso San Michele del Carso e corso Monte San Gabriele.

L’intervento è previsto per riparazioni urgenti sulle reti dell’acquedotto e comporterà: il senso unico alternato con semaforo a tratti lungo corso Monte Santo (tratto compreso da via Ca’ Francoscio a corso San Michele del Carso), corso San Michele del Carso (tutto) e corso Monte San Gabriele (tratto compreso da corso San Michele del Carso a via Dei Mille), dalle ore 9 di lunedì 10 agosto, alle 12 di venerdì 14 agosto; dalle 9 di lunedì 17 agosto alle 18 di venerdì 21 agosto e dalle 9 di lunedì 24 agosto alle 18 di venerdì 28 agosto, per lavori urgenti di rifacimento della condotta principale dell’acquedotto (a cura dell’Impresa Bianchi Costruzioni srl di Ballabio, per conto di Idroservice srl).

Inoltre, verrà effettuato il parziale restringimento per lavori di ripristino definitivo della pavimentazione (il transito veicolare sarà sempre garantito), da lunedì 10 a venerdì 14 agosto su diverse vie (Impresa Bianchi Costruzioni srl di Ballabio per conto di Idroservice srl).

“La scelta del senso unico alternato (con semaforo) – fanno sapere dal Comune di Lecco –  si è resa necessaria per le caratteristiche particolari delle vie interessate. L’ordinanza entrerà in vigore con il posizionamento dell’opportuna segnaletica da parte della ditta che effettuerà i lavori”.