Sabato al Ferrhotel nuovo presidio della Lega per dire “Stop” ai profughi

Tempo di lettura: 2 minuti
Flavio Nogara, segretario provinciale della Lega
Flavio Nogara
Flavio Nogara

LECCO – Un nuovo presidio per dire “Stop” ai migranti targato Lega Nord, è stato indetto per sabato mattina, dalle 10.30 alle 12, davanti al Ferrhotel di via Balicco, dietro la stazione di Lecco, struttura dove alloggiano alcuni dei profughi che sono stati ospitati a Lecco. 

“Stop all’invasione. In una Repubblica la sovranità appartiene al popolo”. Con questo slogan le camice verdi si danno nuovamente appuntamento per manifestare ancora una volta e ribadire il loro “no” all’arrivo dei migranti.

Flavio Nogara, segretario provinciale del Carroccio, spiega: “Riteniamo che anche quella, come altre zone in cui sono stati ospitati i profughi non sia opportuna. Il Ferrhotel si trova in una zona centrale di Lecco. Ci preoccupa il fatto che non sappiamo nulla di questa persone che altro non sono che clandestini. Non sappiamo la loro storia e soprattutto che intenzioni hanno. Un conto è ospietare colore che fuggono da Paesi in guerra un altro è dare ospitalità a chi sfrutta la fuga di queste persone per approdare in Italia. La nostra preoccupazione è uguale a quella di molta gente per questo proseguiamo la nostra battaglia”.

Sempre sabato, la Lega, allestirà un gazebo in piazza Garibaldi dalle 10 alle 17.

 

ferrhotel
Il Ferrhotel di via Balicco