Liberi Sogni festeggia 10 anni e crea “A Scuola di futuro”

Tempo di lettura: 2 minuti

liberi sogni

GALBIATE – La Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus festeggia 10 anni di attività e annuncia la nascita di “A Scuola di Futuro”: un bel catalogo di pratiche e corsi per tutti i gusti da costruire ed imparare insieme.

“A Scuola di Futuro nasce anche grazie al finanziamento della Fondazione Cariplo e dalla rete della realtà del territorio impegnate con Liberi Sogni nella realizzazione di un futuro sostenibile attraverso le buone pratiche, la riscoperta del lavoro manuale e delle relazioni sociali” spiegano dalla cooperativa.
Domenica a partire dalle ore 10,00, sono invitati istituzioni, enti, associazioni e rappresentati del territorio locale per discutere insieme sugli sviluppi e gli orizzonti di Scuola di Futuro.

Nel pomeriggio Openday dei corsi a partire dalle ore 14.00: in un solo pomeriggio si potranno assaggiare, divertendosi, i corsi del territorio x scegliere il più adatto a ciascuno, sia per bimbi che adulti. Artisti, esperti ed artigiani presenteranno con i loro stand brevi dimostrazioni dei corsi che svolgeranno da settembre e durante il prossimo anno.

In caso di pioggia l’Openday si svolgerà comunque nell’atrio della scuola media di Galbiate, via Unità d’Italia 9 a Galbiate. Alla sera cena con Pizza¬Bio cotta nel forno in terra cruda auto¬costruito durante il corso del 12/13 settembre e concerto-¬tributo a Lucio Battisti.

Per info e prenotazioni:

mail: versoscuoladifuturo@liberisogni.org
tel: 334 7368295