LECCO – Hanno fatto sentire i loro motori rombanti sulle strade della città, della valle e del lago i partecipanti al Rallyday della Valsassina che domenica ha visto cimentarsi ben 58 amanti delle quattro ruote.
Le iscrizioni si erano aperte a fine agosto mentre questo sabato è stato consegnato a tutti i partecipanti il roadbook e si sono tenute le prime ricognizioni autorizzate, oltre alle verifiche tecniche e sportive.
Domenica, fin dalla prima mattinata, gli speciali automezzi hanno fatto bella mostra di sé nell’area della Piccola Velocità dove è stato previsto il ritrovo per tutti i piloti, la partenza invece al Circolo Canottieri di Lecco, sul lungolago.
Un rally tra città e Valsassina che ovviamente ha dovuto tener conto del codice della strada e della sicurezza degli altri utilizzatori della strada. Impegnati nel garantire il corretto svolgimento della manifestazione nel capoluogo il gruppo di commissari di gara LC09.
La vittoria è andata a Loris Ghelfi della Easy Race, a bordo di una Renault Clio S1600; la stessa tipologia di veicoli guidata dal secondo classificato, Marco Gianesini di Como Corse.
GALLERIA FOTOGRAFICA

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






























































