LECCO – Una palestra continuamente vittima di vandalismi: è la denuncia partita lunedì sera dal consigliere comunale Roberto Nigriello (PD) relativa alla situazione della struttura comunale situata a Rancio in via Caduti del Lavoro.
“Qualche settimana fa mi ero recato in Comune per rendere nota la situazione, in particolare della copertura che aveva due vetrate rotte. Dopo tre giorni siamo passati ad avere sei vetrate danneggiate – ha spiegato il consigliere – I vetri non sono ancora crollati e se dovessero farlo finirebbero sulla tribunetta della palestra, quindi il pericolo non è da poco”.
Inoltre, come sottolineato da Nigriello, si sono guastate anche le grate dell’impianto di riscaldamento che andrebbero sostituite “magari con un materiale più pesante, in modo da non dover spendere nuovamente soldi il prossimo anno per cambiarle di nuovo”, ha commentato.
Una situazione che l’assessore Corrado Valsecchi ha fatto sapere di avere ben presente: “ In questi giorni – ha spiegato- incontrerò alcuni volontari che si sono messi a disposizione per dare una mano contro emergenza vandalismi. Dopo questo incontro saprò dare una risposta più chiara su quanto decideremo di fare”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































