Shapeabbestia: a Lecco torna l’evento per gli amanti dello skate

Tempo di lettura: < 1 minuti

skatersLECCO – Per gli amanti dello skate, torna anche quest’anno ShapeabbestiaExperience  arrivata nel 2015 alla terza edizione.

La prossima domenica, 11 ottobre, lo skatepark di via Polvara tornerà ad ospitare l’evento nato per promuovere la scena dello skateboard locale e la costruzione di un nuovo skatepark a Lecco.

Dalle 10 alle 12 sono previste lezioni di skateboard gratuite grazie ai maestri qualificati dell’associazione sportiva Switch ASD.

Dalle 12 alle 12.30 l’aperitivo offerto in sede skatepark dal Polvaratrentuno – Bed & Breakfast più writing performance direttamente sulla struttura del B&B.

Alle 12.30 l’apertura delle iscrizioni per la gara.  L’iscrizione costa 5,00€ e che verrà fatto compilare e firmare(da un genitore o tutore in caso di età inferiore ai 18 anni)un modulo di consenso e scarico responsabilità.

Dalle 13.30 alle 14.30 la sessione libera invece dalle 15 parte la sfida tra gli skaters, con le qualifiche e alle 17 le finali.  L’evento si conclude con le premiazioni per i primi tre classificati e per il “best trick”.