L’Oktoberfest sbarca alla Ferriera: weekend tra birra e musica

Tempo di lettura: 2 minuti

FERRIERA ARCI

LECCO – È tempo di festa al Circolo Arci La Ferriera con un fine settimana dedicato alla manifestazione più celebre del mondo per gli amanti della birra: l’Oktoberfest sbarca anche a Lecco, al Circolo Arci di via Don Invernizzi.

Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre La Ferriera  festeggia  l’evento bavarese con birre originali tedesche dell’Oktoberfest, musica dal vivo, piatti e specialità della cucina tipica tedesca, e molto altro.

L’esperta cucina preparerà le migliori delizie della tradizione tedesca offrendo wurstel, salsiccette di Norimberga con patate e crauti, stinco di maiale al forno con crauti e patate, bretzel e strudel. Il servizio ristorazione e bar saranno attivi tutti i giorni, dal venerdì alla domenica, dalle 19 alle 24. Per brindare in vero stile bavarese, il Circolo propone la birra speciale König Ludwig Spezial.

Ovviamente, non poteva mancare la musica: venerdì 9 ottobre il palco della Ferriera ospiterà, a partire dalle 21.30, Kings of ‘Tagada’ DJ set anni ’90, sabato 10 ci saranno Supergifted Armadillos e a seguire Dj Merda, mentre per la serata conclusiva di domenica 11 suoneranno i Befolk e i Mesedoz.

Il costo di ingresso è di 2 euro ed è riservato ai soci Arci muniti di tessera. E’ possibile tesserarsi anche al Circolo La Ferriera a soli 5 euro.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.laferriera.org, la pagina Facebook oppure chiamare il numero 3312724078.