LECCO – Si concluderà mercoledì 4 novembre il corso “Chi ha ucciso il tuo cliente?”, un percorso formativo in tre tappe dedicato al marketing organizzato da Api Lecco in collaborazione con la società di consulenza per gli imprenditori Osm1816 e l’agenzia di marketing e comunicazione Ad Sphera.
Dopo il primo incontro, focalizzato sulle cause responsabili della perdita di clienti, e il secondo pomeriggio dedicato alle tecnologie e alle strategie efficaci per ottenere risultati sul web, il corso si rivolge ora all’espansione aziendale sui mercati stranieri.
Ad illustrare ai presenti le opportunità e i rischi di un mercato estero sarà Paolo Ruggeri, Ad e founder di Osm International.
“Fare impresa oggi richiede una grande capacità di innovare. E’ necessario non solo cogliere le opportunità ma crearle, modificando così il futuro dell’azienda e la sua prosperità sul mercato. Il mercato estero in questo contesto rappresenta una sfida che porta con sé opportunità da cogliere e rischi da evitare. Per questa ragione non ci si può improvvisare imprenditori, anche perché le prospettive per chi vuole crescere possono essere realmente…senza confini”
La partecipazione è libera e gratuita (salvo esaurimento posti). Per adesioni contattare l’Api di Lecco allo 0341282822 oppure inviare una mail ad associazione@api.lecco.it.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































