Valmadrera: a gara la gestione del bar del centro culturale

Tempo di lettura: < 1 minuto
Centro Fatebenefratelli Valmadrera

centro fatebenefratelli Valmadrera1

VALMADRERA – Pubblicato un nuovo bando di gara per la concessione del servizio di gestione del Bar del Centro Culturale Fatebenefratelli e per affidamento dei servizi accessori.

“L’Amministrazione – spiegano dal Comune – ritiene infatti che tale servizio, se realizzato secondo le modalità più idonee, possa costituire un importante elemento di coesione e rafforzamento per le numerose attività e i servizi del Centro, come il servizio Biblioteca, le mostre, gli incontri, le conferenze e le attività delle associazioni”.

“Come riconosciuto dal Codice dei Beni Culturali – proseguono dall’amministrazione comunale -i servizi accessori al pubblico includono un’ampia gamma di servizi di ospitalità e assistenza culturale e svolgono un ruolo fondamentale per la valorizzazione del patrimonio e per la promozione della conoscenza culturale”.

La presentazione delle domande deve essere effettuata entro il 14 dicembre alle ore 12.00. Il sopralluogo obbligatorio si terrà il 18 novembre 2015.
Il testo del bando è disponibile sul sito www.comune.valmadrera.lc.it . Le richieste di informazioni e chiarimenti devono pervenire per iscritto esclusivamente all’indirizzo info@pec.comune.valmadrera.lc.it .