Valmastar, sabato “agro dolce” per le formazioni giovanili

Tempo di lettura: 2 minuti
Valmastar_vittoria a Lodi72
Foto archivio

 

VALMADRERA – Giornata agro dolce quella di sabato per le formazioni giovanili valmadreresi. Sconfitta in casa per under 13. Un primo quarto decisamente sotto tono, poco produttivo sia per quanto concerne il gioco, sia per quanto concerne i punti realizzati, fa si che le compagne dell’under 13 della Starlight Valmadrera, si arrende in casa per 34-52 ( 5-19, 15-28, 26-40) contro Milano Bianca. “Purtroppo una partenza decisamente sotto tono ed una mancata possibilità di poter far ruotare con continuità le ragazze, causa alcune assenze, abbiamo concesso troppo alle ospiti che quando hanno preso il largo hanno saputo mantenere tranquillità vincendo la partita” ha commentato il coach Luciano Arrigoni.

Tabellini: Sofia Braga, Viola Pina, Virginia Limonta 4, Giulia Dell’Oro 3, Camilla Fumeo, Francesca Biscotti 20, Elisa Colombo 5, Giulia Draghi2.

Pronostico rispettato, fattore campo favorevole per la compagine valmadrerese under 16 della Starlight con le ragazze del coach Alberto Colombo, che archivia la pratica del Brescia con il risultato di 63-39 ( 15-13, 20-7, 16-10, 12-9 ).

Il commento del tecnico Colombo:“ Valmadrera conferma il pronostico contro Brescia penultima in classifica. La squadra stenta nel primo quarto ma nella seconda frazione alza l’intensità in difesa e con i contropiedi scappa sul più 15. Alla ripresa Brescia si schiera a zona il ritmo cala ma Valmadrera è sopra i 20 fino al più 24 finale. Bella partita da parte di tutte e punti distribuiti su tante giocatori.”

Tabellini: Panzeri 13, Airoldi 12, Colombo 14, Bertarini 8, Andreotti 2, Chitellotti, Villa 7, Davide 2, Angiletta 3, Rusconi, Colombo C, Cocchia 2.