Psicologia dello Sport. Oltre la visualizzazione: migliorare guardando i PRO

Tempo di lettura: < 1 minuto

RUBRICA – Visualizzare è molto importante e permette di prepararti alla gara “come se fossi già stato lì”. Quello che in molti non sanno è che anche la semplice osservazione dà benefici importanti. Te ne parlo in questo video.

Se non vuoi perderti i migliori contenuti del Mental Training, l’Allenamento Mentale nello Sport, nel Gaming e nella Vita di tutti i giorni, Iscriviti:

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/mauropsycho
FACEBOOK: https://www.facebook.com/psicologiafly
NEWSLETTER: http://www.psicologiafly.com/newsletter_22.html

Per informazioni, domande, richieste di consulenza dal vivo e/o online contattami qui: mauro.lucchetta@psicologiafly.com 

Psicologia FLY – Dott. Mauro Lucchetta
Via Parini 6/1 – Carugo (CO) 22060

www.psicologiafly.com
cell.: 3355336641
mauro.lucchetta@psicologiafly.com
skype: mauro_lucchetta

[clear-line]

UNA NOTA IMPORTANTE

I miei video sono divulgativi e, ovviamente, non possono sostituire la consulenza psicologica diretta.
Non è mai troppo tardi per iniziare un percorso di preparazione mentale, così come è importante scegliere il giusto professionista in un panorama non chiaro e caratterizzato dalle più disparate figure come “mental coach”, “motivatori”, “allenatori mentali”, “counselor sportivi” e tante altre.

Scegliere uno Psicologo dello Sport vuol dire affidarsi ad una figura in grado di garantirti tutela e professionalità: le attività dello Psicologo sono regolamentate e riconosciute dallo Stato come Professione, disciplinate dal Codice Deontologico degli Psicologi e regolate da un Ordine Professionale. Tutto ciò a difesa, non solo del “Cliente”, ma soprattutto della Persona.
Altre figure non lo sono.