LECCO – Il film d’esordio è “La pazza gioia” di Paolo Virzì, con due superbe prove di attrici da parte di Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, la cui proiezione è fissata per giovedì 29 settembre (ore 21,00).
Si tratta della quarantaseiesima proposta della sala di Castello che è così giunta alla terza edizione della rassegna cinematografica “I giovedì del Palladium” che, dopo la chiusura delle sale “Nuovo” e “Mignon”, è riuscito a mantenere la serata del giovedì come quella che i lecchesi da anni dedicano a un buon film.
Dieci i titoli proposti, con un mix di generi e di attori, ma tutti all’insegna della qualità e del buon gusto, alla riscoperta di titoli magari trascurati nel corso della stagione e ai quali si vuole offrire una nuova occasione di essere visti. Ci saranno film drammatici, commedie, sentimentali, insomma un po’ per tutti i gusti.
I volontari sono soddisfatti della prevendita di tessere e si sono attrezzati per l’afflusso della prima serata (30 euro per 10 titoli oppure 5 euro il singolo ingresso). Ovviamente gli abbonati hanno la precedenza e ad essi, fino alle ore 21,00, viene garantito il posto a sedere.
Si prosegue giovedì 6 ottobre con un delicato film giapponese, “Le ricette della signora Toku” e la rassegna terminerà il primo dicembre.
Per informazioni e dettagli sui film in rassegna basta andare sul sito www.cinemapalladium.com o visitare i profili facebook, instagram e twitter della sala di Castello.
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO – cineforum-2016-set

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































