MILANO – Andare a “Morbegno in Cantina 2016” in treno è più comodo, economico e mette al sicuro la patente. Anche quest’anno Trenord potenzia il servizio con corse straordinarie per il rientro a Milano rinnovando un’iniziativa che ormai da diversi anni riscuote successo tra le migliaia di visitatori diretti alla manifestazione valtellinese.
In aggiunta al servizio ferroviario ordinario, nelle serate di sabato 1 e 8 ottobre da Morbegno verso la stazione di Milano Centrale saranno effettuati complessivamente cinque treni speciali da oltre 600 posti l’uno. Le corse straordinarie effettueranno fermate intermedie nelle stazioni di Colico, Bellano-Tartavalle Terme, Varenna Esino, Mandello del Lario, Lecco, Monza.
Per raggiungere Morbegno i visitatori potranno utilizzare le corse della direttrice Milano-Lecco-Sondrio-Tirano.
Nelle serate di sabato 1 e 8 ottobre, la biglietteria di Morbegno resterà aperta fino alla partenza delle corse straordinarie. Per l’assistenza ai viaggiatori, inoltre, Trenord predisporrà un presidio speciale del personale in stazione e a bordo dei treni.
I biglietti sono acquistabili comodamente anche sull’e-store Trenord, disponibile in versione smartphone e tablet, sulla App Trenord, gratuita per iOS e Android, nelle emettitrici automatiche di stazione e nelle rivendite esterne autorizzate.
Il programma delle 5 corse dei treni straordinari, per Milano Centrale, è il seguente:
Sabato 1 ottobre
– Treno straordinario da Morbegno con partenza alle ore 23.28 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.10
– Treno da Morbegno con partenza ore 23:58 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.40.
Sabato 8 ottobre
– Treno straordinario da Morbegno con partenza alle ore 22.28 e arrivo a Milano Centrale alle ore 00.22 (con fermate aggiuntiva a Piona)
– Treno straordinario da Morbegno con partenza ore 23.28 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.10.
– Treno straordinario da Morbegno con partenza ore 23.58 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.40.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito trenord.it.