OGGIONO – Ultimo appuntamento, per quest’anno, con gli Open Day di Confartigianato Lecco sul territorio, nel corso dei quali gli imprenditori, ma anche coloro che ancora non lo sono e vorrebbero mettersi in proprio, hanno modo di avere informazioni sulle attività dell’Associazione e conoscere i suoi servizi.
Dopo il successo degli aperitivi a Calolziocorte e a Merate delle scorse settimane, venerdì scorso anche la delegazione di Oggiono ha offerto un rinfresco agli artigiani della zona, con un notevole afflusso favorito da un tiepido tramonto autunnale.
Tra i visitatori, il sindaco Roberto Paolo Ferrari e il consigliere Ferdinando Gian Maria Ceresa, che hanno incontrato il presidente di Confartigianato Lecco Daniele Riva, il presidente di zona Dante Proserpio, il vicepresidente Maurizio Mapelli, il segretario generale Vittorio Tonini e il capo delegazione Tommaso Tentorio.
Erano presenti i responsabili dei diversi settori che hanno fornito suggerimenti su come affrontare problematiche bancarie, aprire un’attività artigiana, gestire le pendenze fiscali e della sicurezza sul lavoro, aprirsi ai mercati esteri, risparmiare sui costi dell’energia e molti altri temi di interesse per le imprese. Gli uffici di Confartigianato a Lecco, Oggiono, Calolziocorte, Colico, Primaluna, Premana, Merate e Missaglia rimangono sempre aperti a tutti gli imprenditori ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18.