Teatro: abbonamenti a ‘ruba’, vendite on line esaurite in 20 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

teatro-code-botteghino
LECCO – Gli abbonamenti alla stagione teatrale di Lecco a ‘ruba’ come i biglietti per i concerti delle grandi rockstar: sono bastati 20 minuti dall’apertura delle vendite on line, lo scorso lunedì, per esaurire l’offerta di abbonamenti messi a disposizione dal portale web del Comune e mercoledì i botteghini sono stati presi d’assalto con code fin dalle prime ore della mattina.

Si tratta della rassegna teatro d’Attore che vedrà salire sul palco del Teatro della Società tanti volti noti, come Serena Dandini che porterà a Lecco il suo ‘Serendipity, memorie di una donna dispettosa’ , l’attrice Marina Massironi, nota al pubblico per la sua collaborazione con il trio di Aldo Giovanni e Giacomo, metterà in scena ‘Ma che razza di Otello’”, e poi ancora Gioele Dix nei panni del ‘malato immaginario’ di Molière.

teatro (1)
Alla fine della giornata di mercoledì erano rimasti solo 15 abbonamenti ancora in vendita per questa rassegna e giovedì si è aperta la vendita per gli spettacoli di Teatro d’Autore.

“I risultati sono molto positivi – ha sottolineato l’assessore Simona Piazza – frutto sicuramente dell’ottimo lavoro fatto in questi anni che ha avvicinato al teatro non solo il pubblico più tradizionale ma anche chi non aveva mai lo frequentato ed ha trovato proposte e appuntamenti interessanti. La qualità della rassegna è migliorata sempre più, si è rinnovata, e i lecchesi si sono affezionati al loro teatro”.