Festa patronale di Airuno: tutti gli eventi in programma

Tempo di lettura: 2 minuti

 

AIRUNO – Torna ad Airuno, dal 18 al 24 settembre, la Festa Patronale promossa dalla Pro Loco in collaborazione con le associazioni airunesi e il patrocinio comunale. Il ricco programma di eventi prevede stand gastronomici, musica dal vivo, bancarelle, mostre storiche culturali e appuntamenti religiosi.

Tra i molti eventi ricordiamo:

Il 21 settembre alle 21 presso la sala consiliare di Airuno, Gianfranco Lavelli, accompagnato dall’attore Claudio Corbetta e dal pianoforte di Gloria Chindamo, presenterà  il libro di Alessandro MilaniNuovi orizzonti. Si inaugurerà anche la scultura di Mauro Benatti, donata dalla sua famiglia al comune di Airuno.

Il 23 settembre alle 21:30, presso la Via Postale Vecchia, si terrà il concerto degli Aironi Neri, Nomadi Tribute Band. Dalle 19 aprirà la cucina presso la scuola materna.

Domenica 24 settembre si potrà partecipare a “Ul gir cunt i Gos d’Irün” passeggiata enogastronomica per le vie di Airuno (prenotazione obbligatoria entro giovedì 21 settembre). La partenza sarà dalle 11:45 alle 12:45 in piazza Fenaroli.

Qui il programma completo: