OGGIONO – La sezione cittadina della Lega Nord “Gianfranco Miglio” di Oggiono, nella mattinata di domenica ha organizzato un presidio nella piazza antistante il Comune di Oggiono per sostenere il SI al Referendum per l’Autonomia della Lombardia del 22 Ottobre.
Un’occasione, quella di domenica, anche per informare la cittadinanza dell’incontro pubblico dal titolo “Lombardia autonoma: perchè SI” previsto per Giovedì 5 ottobre presso la Sala consiglio del Municipio di Molteno con relatore Stefano Bruno Galli, docente di Storia delle costituzioni moderne all’Università statale di Milano, e il Sen. Roberto Castelli, già Ministro della giustizia e Presidente in carica del “Comitato Lombardo per il SI all’autonomia”.
Al gazebo è stata esposta la bandiera catalana “in segno di solidarietà verso quel popolo – spiegano dalla sezione oggionese del Carroccio – in lotta per la propria indipendenza, e colpito dalla repressione squadrista del governo centrale spagnolo”. Assieme ai militanti del gruppo di Oggiono hanno presenziato al gazebo anche il consigliere provinciale leghista Elena Zambetti e il primo cittadino di Molteno Mauro Proserpio.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































