Valmadrera, riprese le attività per gli anziani a Villa Ciceri

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – Sono ricominciate le attività di Villa Ciceri rivolte agli anziani di Valmadrera. Novembre si è aperto con l’appuntamento di martedì 14: “Ginnastica per la mente”, semplici esercizi per mantenere allenata la memoria.
Martedì 21 si trascorrerà un pomeriggio presso il Nido “La Coccinella” per condividere la merenda assieme ai bambini, mentre il giorno dopo, mercoledì 22, si avrà l’occasione di scoprire la Thailandia, guardando e commentando le fotografie del viaggio fatto da una volontaria.
L’ultimo appuntamento del mese, sarà quello di giovedì 24, che prevede un ritiro spirituale a Somasca, organizzato
dall’oratorio.

Dicembre sarà dedicato a momenti conviviali e allo scambio di auguri prima delle festività natalizie. Martedì 12, presso il nido “la Coccinella” anziani e bambini decoreranno l’albero di Natale e, come da tradizione, il 15 dicembre all’oratorio maschile si terrà un pranzo. Martedì 19, saluti natalizia con una ricca merenda e la visione di un film a tema.

Va ricordato che, ogni secondo lunedì del mese, dalle 10 alle 12, presso Villa Ciceri, è possibile partecipare a momenti di scambio e confronto tra mamme e con la consulente della Leche League.

[clear-line]

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il Cittadino (Orari di apertura: Lunedì 15.30-18.00, mercoledì 10.00-12.30, I e III sabato del mese 9.00-12.00).