Football Americano. Sabato la sfida “Black & White” per i Commandos

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Sabato prossimo torneranno in campo i Commandos Brianza. Dopo la recente vittoria della 7League, la squadra di coach Andrea Rusconi si sta preparando per l’inizio del campionato di primavera, il 5-men.

L’inizio del campionato avverrà a marzo ma, per il terzo anno consecutivo, è tradizione che la seconda parte del campionato venga aperta da un’amichevole interna, la sfida tra “Black” e “White”.

La sfida di quest’anno si svolgerà a Cornate d’Adda sabato 17 febbraio a partire dalle ore 16.00, sul campo dei Gators Football di via Volta, 58.

“Come da tradizione, prima di ogni campionato organizziamo una sfida interna alla squadra, che abbiamo chiamato “Black & white”. Devo dire grazie ai Gators di Cornate che ci ospiteranno e metteranno a disposizione il loro campo. Questa sfida mi servirà per rivedere in azione i “vecchi” e per testare le nuove leve. Il campo rivelerà chi è più pronto, in vista dell’inizio del 5-men, il campionato di football a cinque” ha dichiarato il coach lecchese.