Sel. Confermato il presidente Colombo, domenica il raduno al Resegone

Tempo di lettura: < 1 minuti

LECCO – Si è riunito ieri sera, lunedì 19 febbraio, il nuovo consiglio direttivo della Società Escursionisti Lecchesi votato nell’assemblea di sabato scorso (vedi articolo) e che ha provveduto, come da statuto, ad attribuire le cariche.

Il presidente Mauro Colombo è stato riconfermato per il triennio 2018/2020. Nominati i vicepresidenti Paola Frigerio e Pierantonio Mangioni, il segretario Eugenio Cappelli, il tesoriere Giulia Gianola, la responsabile del notiziario Giusy Negri e la responsabile gite/manifestazione sociali Lucilla Nava.

Fanno parte della commissione rifugi Augusto Marchetti, Maurizio Valsecchi, Angelo Riva e Domenico Colangelo. Paola Beretta è la presidente Collegio Revisori.

Intanto è in programma per domenica 25 febbraio il 14° raduno invernale da Morterone al Resegone. La manifestazione a carattere amatoriale per scialpinisti ed escursionisti prevede la partenza libera dalle 8.30. Libera anche la scelta del punto di partenza, l’importante è giungere in vetta al Resegone entro le 12, dove verrà consegnato un tagliando che, una volta scesi alla Pro Loco di Morterone, dalle ore 10, darà la possibilità di ritirare un gadget. Ore 13.15 premiazione ed estrazione a sorteggio.