
LECCO – E’ felice Gianluca Draghetti per una prestazione sopra le righe coronata anche da una rete: “Sono sempre stato a disposizione del mister. Purtroppo non ho avuto molto spazio ed è difficile entrare in condizione, però quando ho l’opportunità cerco di fare bene. Stiamo lavorando bene da un paio di settimane e cominciano a vedersi i frutti del mister. Oggi siamo stati uniti dal primo all’ultimo minuti, tutti a correre, e questo è quello che ha fatto la differenza. Stiamo bene, speriamo di continuare così”. Il gol?: “Ho fatto l’uno-due con Caraffa, poi mi sono portato la palla avanti, l’intenzione era quella di calciare in porta normalmente. Poi il portiere è uscito, mi ha chiuso lo specchio della porta, l’unica cosa che potevo fare era il colpo sotto”
Davide Caraffa è stato autore di un’ottima prestazione. Protagonista dei tre assist che hanno dato vita ai gol, è mancata solo la rete: “A livello personale ho fatto una bella partita ma l’importante era vincere. Abbiamo messo grinta e intensità, questi tre punti ci servivano per ripartire anche a livello mentale. Adesso dobbiamo continuare con questo atteggiamento. E’ mancato solo il gol però sono molto contento lo stesso”.

“Da quando sono arrivato questa squadra sta sputando l’anima sia in allenamento che nelle partite – ha detto mister Alessio Tacchinardi – E’ una squadra che adesso ha forza nelle gambe, intensità e quella fame che deve permetterci di arrivare fino in fondo. I ragazzi sono stati bravi e si meritano questa vittoria: io li martello ma loro mi hanno dato tutta la loro disponibilità. Questa è una squadra che ha fatto una super partita contro uno Scanzorosciate che arrivava dalla vittoria contro il Darfo. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna sull’episodio del rigore, ma per il resto abbiamo giocato un’ottima partita”.
Intanto a Lecco è arrivato Nicola Petrilli (attaccante ex Padova ed ex Como). Non è ancora stato tesserato ufficialmente ma da domani si allenerà con la squadra. Se dopo le visite risulterà a posto allora verrà tesserato per i prossimi due mesi.
[clear-line]
Calcio Lecco – Scanzorosciate. I blucelesti vincono 3-0. Leggi la diretta

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































