
LECCO – Nella serata di ieri, venerdì 2 marzo, l’Unione Operaia Escursionisti Italiani di Lecco (Ueoi) si è ritrovata per l’assemblea annuale ordinaria dei soci.
All’ordine del giorno le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti per il biennio 2018/2019. Alcune new entry tra gli undici nomi eletti: Massimo Amati (nuovo), Robi Chiappa, Renato Colombo, Marco Corti, Giorgio De Capitani, Andry Dell’Oro (presidente uscente), Marco Rota, Elia Belloni (nuovo), Stefania Invenizzi (nuovo), Elisa Cappa (nuovo) e Marco Taeggi (nuovo). Eletti anche i due revisori dei conti: Carlo Arlati e Fabrizio Guerci.
Per il 12 marzo è stata convocata una nuova assemblea dove sarà nominato il presidente (probabile la riconferma di Andry Dell’Oro) e verranno assegnate le cariche sociali.
Intanto, per venerdì 9 marzo è in programma un appuntamento imperdibile. Alle ore 21 presso la sede dell’Uoei di Lecco (corso Promessi Sposi, 23) sarà ospite Gigi Casati, speleosub di fama internazionale, che terrà la serata dal titolo “La montagna sott’acqua”.
Proprio oggi, sabato 3 marzo, Gigi Casati riceve il Tridente D’Oro, il prestigioso premio assegnatogli dall’Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Acquatiche. Il riconoscimento gli sarà conferito in occasione della European Dive Show (Eudi) di Bologna, la più nota manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo della subacquea.
[clear-line]
Lo speleosub lecchese Gigi Casati premiato con il Tridente d’Oro

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































