LECCO – “In questo momento non abbiamo ancora i dati definitivi, ma la Lega è il primo partito nella nostra provincia e questa è una enorme soddisfazione, sia per il lavoro fatto da Matteo Salvini che per quanto fatto dalla Lega in provincia di Lecco”.
Il segretario provinciale della Lega Flavio Nogara è soddisfatto: “Il nostro lavoro trova ora un’enorme gratifica perché anche in provincia di Lecco possiamo dire la nostra. Adesso tocca a noi continuare il capillare lavoro svolto in tutti i territori ed è ora di aprire ancora di più le porte delle sezioni a gente nuova. In questa campagna elettorale abbiamo speso forze ed energie incredibili, abbiamo percorso chilometri di strade, battuto la provincia casa per casa e questo, unito al lavoro fatto precedentemente, dimostra che Lega è un punto di riferimento”.
Il lavoro della Lega comincia da qui: “Quando ti ritrovi a essere il primo partito in provincia, da una parte senti una grande responsabilità e dall’altra sei contento di non aver deluso le aspettative di Salvini”.
Flavio Nogara, però, guarda già avanti: “Ora mi riservo di analizzare i dati nel dettaglio, comune per comune, per vedere l’azione politica futura. Sicuramente dovremo fare un lavoro prioritario su Calolzio per riportare la città nelle mani del Centrodestra (l’amministrazione di Centrosinistra guidata da Cesare Valsecchi è a fine mandato, ndr). Ormai a Calolzio si sta definendo una lista che vedrà unite le forze del Centrodestra. Valmadrera e Lecco, poi, restano i miei primi obiettivi a livello provinciale, siamo pronti a espugnarle perché il Partito Democratico e la sua politica scellerata degli ultimi anni hanno dimostrato di fallire”.
E’ prematuro parlarne, ma cosa vi aspettate per la regione? “Per le regionali vedo che la Lega è fortissima e con una Lega così forte non potranno che arrivare risultati importanti”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































