MANDELLO – C’è un nuovo gestore per il chiosco ai giardini pubblici di Mandello del Lario: si è infatti conclusa lunedì la fase di gara per l’affidare l’esercizio pubblico, posizionato nella bella cornice del parco a due passi lago.
L’assegnazione provvisoria è stata concessa a Menezes de Carvalho Santana Suziane, residente nel lecchese, che ha presentato l’offerta più vantaggiosa delle altre sette proposte che erano giunte in Comune da altrettanti interessati. Si partiva da una base economica di 8 mila euro per l’intero periodo.
La gestione comprende due stagioni e si concluderà a dicembre 2019 e comprende l’obbligo di pulizia e vigilanza della zona limitrofa e dell’area giochi, la possibilità di posizionare ombrelloni o altre strutture temporanee nella zona antistante e l’obbligo di apertura dalle 9 della mattina alle 20. Il giorno di chiusura non potrà essere fissato nel weekend e neppure in occasione di eventi programmati dall’amministrazione comunale.
“Siamo soddisfatti che il chiosco abbia oggi un nuovo gestore, con il quale auspichiamo una serena e cordiale collaborazione” ha commentato il sindaco Riccardo Fasoli.