MANDELLO – Tanta gente in piazza e nelle vie principali del quartiere per una festa che ha saputo riunire la Gente di Molina, così come ha voluto chiamarsi l’associazione che dallo scorso autunno, quando è nata ufficialmente, si occupa di organizzare iniziative per rendere sempre più vivo questo caratteristico angolo di Mandello.
Una festa iniziata con una cena insieme, con i tavoli sistemati all’aperto e con il servizio cucina curato dai volontari dell’associazione. Poi la musica con il concerto rock della band Tazmania che si è esibita sul palco montato per l’occasione.
“La festa è andata molto bene, tanta gente e tutti sembravano felici e soddisfatti – fa sapere Katia di Gente di Molina – È piaciuto molto anche il concerto dei Tazmania che hanno intrattenuto il pubblico fino a tarda sera, Truccabimbi e mercatino dei libri usati hanno completato la serata”.
Nel corso della serata si sono tenute le premiazioni del concorso fotografico “Molina in verde”. “Abbiamo premiato tutti i partecipanti al concorso fotografico ‘trasformato’ in un’esposizione delle foto – prosegue Katia – e dato a tutti un premio di partecipazione offerto dai commercianti di Molina: l’Edicola Cumbre, Staytune ed Enoteca Comini. Un ringraziamento va anche agli altri commercianti che hanno contribuito alla buona riuscita della serata”