OLGINATE – I dirigenti della Gordon Olginate hanno annunciato il fitto calendario di amichevoli che inaugurerà la nuova era Meneguzzo.
La stagione della Gordon inizierà col primissimo allenamento di lunedì 20 Agosto al PalaRavasio e dopo quattro giorni i lecchesi saranno già in campo nello stesso palazzetto olginatese, avversaria una formazione composta da un gruppo di giocatori di college americano. La Gordon affronterà anche la formazione di Serie A di Cantù – A Chiavenna, il 30 agosto – e poi proseguirà il calendario di amichevoli affrontando squadre di diverse categorie – tra seire A2 e Cgold – chiudendo il ciclo di amichevoli con una sfida contro l’Urania Milano, unica squadra che i lecchesi troveranno nel girone di campionato.
Olginate avrà anche l’opportunità di partecipare al torneo di Varese, in compagnia di Oleggio, Gazzada e della neo ripescata Robur Varese.
Il programma di allenamento vedrà impegnati i ragazzi in doppie sedute giornaliere, alternando lavoro in palestra, sessioni si pesi e allenamenti di tecnica individuale.
Il campionato della Gordon inizierà domenica 7 ottobre in trasferta a Padova.