MANDELLO – Due importanti iniziative rivolte ai cittadini sono state organizzate dall’Amministrazione Comunale di Mandello del Lario insieme all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco: lo Sportello Fiscale che permetterà ai cittadini mandellesi di ricevere consulenze individuali gratuite su tematiche fiscali, oltre ad una serata dedicata a Immobili, donazioni e successioni alla presenza anche di un notaio.
“Sono iniziative già proposte in passato e che hanno avuto buoni riscontri -spiega l’assessore al Bilancio, Silvia Benzoni, dandone annuncio – Crediamo sia una grande occasione per i cittadini, che spero sappiano cogliere.
I cittadini mandellesi potranno beneficiare di una consulenza individuale gratuita da parte di commercialisti iscritti all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco nelle date sotto indicate. Per poter ricevere la consulenza è necessario mandare richiesta di appuntamento indicando il tema e la data prescelti, ed anticipando i quesiti alla seguente mail: info@ugdcec-lecco.it.
I cittadini interessati riceveranno conferma via mail circa data e orario dell’appuntamento, sulla base dell’ordine di prenotazione.
Ogni consulenza individuale avrà una durata massima di circa mezz’ora, comunque variabile in base al numero di prenotazioni. Si raccomanda il rispetto degli orari indicati; i cittadini che dovessero presentarsi in ritardo all’appuntamento verranno eventualmente ascoltati al termine di tutti gli altri appuntamenti.
Lo sportello fiscale sarà situato presso il Comune di Mandello del Lario in Piazza Leonardo da Vinci in un ufficio dedicato al pino terreno.
La serata del 5 novembre, alle ore 21, in Sala Civica di via Dante, sul tema degli immobili interverranno il dottore commercialista Francesco Puccio e il notaio Luca Donegana.
SPORTELLO FISCALE – Le giornate programmate
Sabato 10 Novembre 2018 ore 9 – 12
Sabato 17 Novembre 2018 ore 9 – 12
Sabato 24 Novembre 2018 ore 9 – 12