Espugnato il campo di Ebro.
Grande prova di Marrazzo, autore di 22 punti.
MILANO – Prosegue inarrestabile la marcia della Tecnoadda Mandello. La matricola terribile espugna con autorità il campo dell’Ebro Milano e mantiene la testa del girone C di Csilver.
Ebro è una squadra tignosa, con una difesa ottima, ma Mandello non sembra accorgersene nel primo quarto. I ragazzi di coach Marco Pozzi girano come un orologio svizzero e piazzano un tremendo 10-23 che lascia di stucco gli avversari.
Mandello approfitta del vantaggi maturato nel primo quarto e allunga ulteriormente nel secondo, andando al riposo con un margine abbastanza rassicurante (26-42).
Nella ripresa la formazione lariana tocca più volte i venti punti di vantaggio e non perde mai la concentrazione, chiudendo il match con un perentorio 63-82.
“Devo dire che il primo quarto abbiamo giocato proprio bene e siamo stati bravi a mantenere la concentrazione per tutto il resto della partita” ha dichiarato coach Pozzi.
EBRO MILANO – TECNOADDA MANDELLO 62-83
PARZIALI: 10-23, 26-42, 40-58
MILANO: Sedazzari, Galletta 16, Gionso 9, Cima 4, Magenta, Anolli 16, Martini 2, Girardin, Vignoli 12, Tirsi, Iosca 3. All. Iosca
MANDELLO: De Gregorio, Balatti, Paduano 13, Albenga 3, Radaelli 16, Ratti 2, Niang 14, Crippa 13, Anghileri, Simone, Zucchi, Marrazzo 22. All. Pozzi