Mezzo secolo di attività per la Polisportiva di Mandello
Sabato celebrazioni, esibizioni e il taglio della torta
MANDELLO – Un compleanno importante quello che a Mandello ci si prepara a festeggiare nel segno dello sport: i cinquant’anni dalla fondazione della Polisportiva, ancora oggi punto di riferimento per i giovani mandellesi (e non solo) che vogliono praticare attività sportiva.
II 9 ottobre del 1969 ha preso vita questa realtà, così come riportato nell’atto costitutivo pubblicato qualche anno dopo, a fine 1977, come primo documento ufficiale dell’associazione Polisportiva.
E così domani, sabato 26 ottobre, sarà festeggiato il cinquantesimo anniversario della fondazione.
Il programma prevede l’apertura dell’evento alle ore 18.00 con alcune esibizioni dei corsi, a cui seguirà un momento dedicato alla storia della società e alle premiazioni. Alle 19.00 sarà offerto un buffet e dalle 20.00 la festa entrerà nel vivo con una lezione speciale di Zumba Fitness aperta a tutti, seguita da intrattenimento musicale e taglio della torta.
Cinquant’anni di storia che sono iniziati sotto la guida di Franco Alippi fino a giungere all’attuale presidenza di Ugo Dell’Era affiancato dal consiglio direttivo e dal direttore sportivo Mauro Lafranconi.
Attualmente la Polisportiva di Mandello conta sei sezioni (Atletica e Progetto Arcobaleno, Calcio, Pallavolo, Pallacanestro, Tennis, Sezione sociale).