La formazione di mister Perziano batte la Canzese 3 a 1 fuori casa
Pareggiano Luciano Manara (1 a 1) e Colico Derviese (2 a 2). Sconfitta casalinga per 3 a 0 del Costamasnaga
COLICO – COSTA MASNAGA – DOLZAGO – BARZANO’ – Si apre con grande successo fuori-casa la stagione della GrentArcardia. I ragazzi di mister Giuseppe Perziano ribaltano il risultato sul campo della Giovanile Canzese vincendo per 1-3 grazie alle reti di Manuel Zoppi, Carlo Rigamonti e Mirko Colombo.
Il grande entusiasmo per l’ottimo esordio traspare dalle parole del Team Manager, Francesco Crippa: “Era l’inizio che volevamo contro una squadra neopromossa che era sulle ali dell’entusiasmo dalla stagione passata, noi siamo stati compatti e determinati a ribaltare il punteggio. Oggi sul campo abbiamo dimostrato ciò che dal 13 di agosto stiamo facendo in allenamento”.
“Siamo una squadra giovane nata l’anno scorso – ha aggiunto – la stagione passata ci è servita per ambientarci in Promozione, quest’anno abbiamo confermato buona parte del gruppo e improntato insieme al mister una preparazione su meccanismi già assimilati e questo si è visto nel debutto odierno. Oggi, volevamo i tre punti e siamo andati a prenderli su un campo ostico”.
Luciano Manara e Colico Derviese, anch’esse impegnate nel Girone B di Promozione, conquistano due pareggi. I blucelesti di Ivan Iotti ottengono un 1-1 esterno contro il Calcio Arcore, gli ospiti vanno in vantaggio con il gol di Catta ma subiscono la rete del pareggio di Cristarella.
Importante punto al debutto anche per la Colico Derviese che al Comunale di Agrate Brianza incassa due reti ma, riesce a conquistare il pareggio grazie alla doppietta di Raba. Infine, pesante sconfitta interna per 3-0 del Costamasnaga contro la Concorezzese.