Il movimento civico lecchese si congratula per l’elezione del nuovo Segretario Provinciale di Italia Viva
Galli: “Con Belladitta confronti già positivi, siamo contenti dell’esito delle consultazioni”
LECCO – A pochi giorni della consultazione interna che ha scelto i nuovi vertici locali e nazionali del partito centrista, Fattore Lecco, movimento civico lecchese, ha voluto congratularsi con gli iscritti e con il nuovo Segretario provinciale Marco Belladitta, nel nome della collaborazione che nel 2020 aveva portato membri di Italia Viva a contribuire attivamente alla lista elettorale della civica lecchese e a sostenere con convinzione la corsa di Mauro Gattinoni.
“Nei giorni scorsi la comunità di Italia Viva ha dato vita ad una seria dimostrazione di democrazia interna – ha commentato il presidente di Fattore Lecco Giacomo Galli – testimoniata dall’affluenza al voto. Un sincero e caloroso augurio di buon lavoro lo vogliamo dedicare al neo-Segretario provinciale Marco Belladitta. Durante la campagna elettorale del 2020, quando lui ed altri amici di Italia Viva sono stati accolti nella nostra lista, abbiamo avuto prova diretta della sua dedizione e delle sue capacità, elementi che sicuramente ridaranno slancio a tutta la forza politica che è chiamato a guidare”.
“Siamo convinti che con Belladitta Italia Viva Lecco potrà arricchire in modo positivo il dibattito politico locale – ha concluso Galli – Fattore Lecco è pronta a dialogare con la nuova segreteria, a partire dalle esperienze, dai valori e dagli obiettivi comuni, già convintamente condivisi durante le Amministrative del 2020, e che potranno essere fondamento per le nuove occasioni di collaborazione che il futuro vorrà riservarci”.