Colico. Il Carnevale di Curcio presenta “L’eiene de Curc”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto di Susanna Pasini

Un successo di risate e divertimento per la festa di Carnevale

I ragazzi dell’oratorio di Curcio hanno divertito il pubblico

COLICO – I ragazzi dell’oratorio di Curcio hanno organizzato per la festa di Carnevale uno spettacolo intitolato “L’eiene de Curc” presso l’oratorio di Curcio. L’evento è stato un vero e proprio successo, con un grande riscontro da parte del pubblico. Lo spettacolo, ideato e realizzato dai ragazzi stessi, ha offerto una serie di sketch divertenti e coinvolgenti. La spontaneità e l’entusiasmo dei ragazzi sul palco hanno reso l’atmosfera ancora più speciale, creando un’unione contagiosa con il pubblico.

Oltre allo spettacolo, la serata ha visto anche la presentazione dei bambini mascherati con premiazione delle maschere più belle. A vincere sono stati due bambini travestiti da Harry Potter e Hermione Granger, che hanno ricevuto il premio e un caloroso applauso da parte di tutti.

Foto di Susanna Pasini
Foto di Susanna Pasini

L’entusiasmo del pubblico e il successo di “L’eiene de Curc” confermano la vitalità dell’Oratorio di Curcio e la sua capacità di organizzare eventi di grande qualità. Un appuntamento da non perdere per il prossimo Carnevale!