Ieri, domenica 6 ottobre, si è svolto il tradizionale raduno a Pontida
Presenti anche i militanti della Lega di Merate
MERATE – Anche i rappresentanti della sezione di Merate della Lega hanno preso parte ieri, domenica, al raduno di Pontida.
“Anche in questa occasione, la Lega ha dimostrato la propria vitalità e tenacia, ponendo sotto i riflettori temi cruciali come l’Autonomia Differenziata e la difesa dei confini, oltre a suggellare alleanze europee fondamentali”, spiegano Franco Lana e Alessandro Vanotti, rispettivamente segretario e vicesegretario della sezione meratese.
Durante la manifestazione, a cui hanno preso parte i ministri tesserati al Carroccio, si è parlato anche di economia, di scuola, nonché di sicurezza.
“Il raduno di Pontida infonde entusiasmo – proseguono Lana e Vanotti – ed è utile per fare il punto della situazione e ripartire con ancora più determinazione. Per quanto riguarda la sezione di Merate, l’obiettivo dei prossimi anni, è di crescere attraverso il contributo di nuovi militanti e tornare attrattivi anche rispetto ai giovani. Le idee della Lega sono più che mai valide ed attuali”.