Giovedì 5 giugno inizieranno gli appuntamenti pomeridiani del burraco
“Quest’anno abbiamo scelto il Policlinico di Guanabo vicino all’Avana a Cuba, consegneremo strumenti e materiali medico”
LECCO – Giovedì 5 giugno, al bar della funivia per i Piani d’Erna a Lecco, inizieranno gli appuntamenti pomeridiani del burraco che continueranno per i mesi estivi di giugno e luglio.
Una buona pratica che ha sempre riscontrato la simpatia delle persone che vogliono passare un pomeriggio in compagnia, in un ambiente fresco e sereno, divertendosi e contribuendo alla realizzazione di progetti solidali.
“Quest’anno abbiamo scelto il Policlinico di Guanabo vicino all’Avana a Cuba, consegneremo loro strumenti e materiali medico sanitari per la loro attività. I tornei di Burraco che promuoveremo non sono agonistici, ma solidali, con spirito sportivo e di amicizia, aperti a tutte le persone che vogliono imparare questo gioco divertendosi, condividendo le finalità dei promotori. Ringraziamo tutte le persone che vorranno partecipare, Antonio il gestore che ci ospita e che ci delizierà con i suoi panini e piadine speciali, gli esercenti, i commercianti ed operatori economici lecchesi che condividendo le nostre finalità hanno offerto i premi che distribuiremo ai vincitori dei vari tornei”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































