Abito nuziale made in Lecco per Michelle Hunziker

Tempo di lettura: < 1 minuti

michelle hunzikerLECCO – Sarà una creazione lecchese quella che Michelle Hunziker indosserà alle sue nozze: arriva infatti dall’atelier dello stilista Antonio Riva, in via Aspromonte, l’abito  con il quale la nota showgirl si presenterà all’altare il prossimo 10 ottobre a Bergamo per congiungersi in matrimonio con Tomaso Trussardi, figlio degli imprenditori dell’omonima casa di moda.

Le nozze saranno celebrate nel giorno del primo compleanno di Sole, la loro figlioletta, nata proprio il 10 ottobre del 2013. Nel frattempo un altro bebé sarebbe in arrivo: la stessa Michelle avrebbe rivelato attraverso la sua pagina Facebook di essere di nuovo in dolce attesa.

La Hunziker avrebbe scelto l’abito nuziale nella sua visita alla sede di Milano dell’atelier di Antonio Riva.   “Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei – ha rivelato lo stilista lecchese in un’intervista rilasciata a Fashionblog – “Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa. Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali (ma non ci saranno i ricami coi disegni dei figli come Angelina Jolie o del barboncino)”.