GALBIATE – Tante le iniziative in programma per questo mese al Parco Ludico di Galbiate tra il progetto “Culture Shock – Nuove Rotte verso il Futuro” e “Avventure nello sport”.
Con #ludoofficine gli appuntamenti sono: sabato 8 ottobre dalle 15.30 un laboratorio creativo di origami, sabato 15 un laboratorio creativo in lingua inglese, sabato 22 “Prepariamo dolcetti per Halloween” e sabato 29 dalle 14 alle 16 un laboratorio di percussioni organizzato dai ragazzi della banda di Galbiate grazie al bando “Giovani creativi” del progetto “Culture Shock – Nuove Rotte verso il Futuro” e dalle 16 alle 18 la creazione di addobbi per Halloween. Ecco il link figurativo.
Con #ThinkInPark gli appuntamenti sono: venerdì 7 ottobre un laboratorio per costruire acchiappasogni, venerdì 14 ottobre “Impariamo a fare cocktail analcolici e naturali”, venerdì 21 un torneo di ping-pong e per venerdì 28 un laboratorio di cucina. Ecco il link figurativo.
Gli appuntamenti con #cultureshockeventi sono: venerdì 8 e sabato 9 con “Indiebandent Jam”, sabato 15, domenica 16, sabato 22 e domenica 23 con il corso di Videomaking e sabato 29 con il laboratorio di percussioni. Tutti i giovedì dalle 16.30 alle 18 un corso di Parkour con Sergio Pozzi, laureato in scienze motorie e dello sport.