Alla Greppi moto e accessori, corsa all’acquisto per l’asta

Tempo di lettura: 2 minuti

showroom pieno alla Greppi di Garlate (1)

GARLATE – Una marea di acquirenti in visita sabato a Garlate negli ex saloni della ditta Fratelli Greppi s.r.l. per l’acquisto all’asta di accessori per moto che l’ex azienda leader nel lecchese nella vendita di ricambi e moto è stata costretta a svendere per il fallimento.

E così in un pomeriggio oltre 400 chili di olio da miscela e per i motori sono stati letteralmente andati a ruba, lasciando praticamente a bocca aperta anche i curatori fallimentari della Astexpo che forse non si aspettavano una così grande affluenza per l’acquisto agevolato.

Ma non solo oli battuti all’asta, ma anche tute da pioggia, guanti, stivali, caschi con pochi euro, si potevano portare a casa, e con la crisi, che c’è molti ne hanno approfittato della ghiotta occasione.

Come pezzi più pregiati anche due biciclette elettriche e una moto per bambino che sono durate davvero poco dall’apertura dello showroom della Greppi s.r.l. di Garlate.

Pienone per l'asta alla Greppi srl (1)

In poche ore tutto è stato svenduto confermando che il prodotto di qualità ha sempre un grande riscontro e che l’utenza se c’è l’affare non se lo lascia scappare.

Ma il vero clou di questa battuta d’asta sarà il giorno 14, mercoledì con la chiusura dell’asta prevista alle ore 21.00 quando una dozzina di moto scooter nuovi da 50 a 150 cc saranno l’obiettivo primario di tutti coloro che vorranno partecipare da casa alla battuta d’asta di questi mezzi che verranno venduti a prezzi agevolati con possibili risparmi che possono variare dal 30 a 50% sul prezzo effettivo.

Il sito è quello della curatore fallimentare e collegandosi al sito www.astexpo.it chiunque potrà fare la propria offerta, ma prima sarebbe meglio andare a Garlate per vedere il modello che interessa e avere un prezzo di riferimento sul costo effettivo da un concessionario Piaggio, visto che la maggior parte della moto all’asta sono proprio del gruppo della casa motociclistica di Pontedera.