Apre il “Nameless”: via alla 3 giorni di musica elettronica

Tempo di lettura: 2 minuti

nameless - sabato 2014 (4)

LECCO – Ore 14: cancelli aperti per la tre giorni di Nameless. Il festival di musica elettronica è iniziato ufficialmente sabato pomeriggio e proseguirà fino a lunedì sera con una carrellata di artisti che si alternerà sul grande palco allestito sotto l’immenso tendone montato nell’area spettacoli del Bione.

In poco più di due ore erano già quasi ottocento  i giovani che avevano preso parte alla prima giornata dell’evento che quest’anno può vantare il grande successo della prima edizione.

nameless - sabato 2014 (10)

Tante sono però le novità rispetto allo scorso anno a partire dalla struttura che quest’anno è stata montata fin da subito, evitando di doversi affidare alla clemenza del meteo, quattro postazioni per i drink, un backstage di tutto rispetto, merchandising, ma è soprattutto nella programmazione musicale la vera novità del festival: archiviata l’eccezionale serata con Steve Aoki del festival 2013, gli organizzatori della aNight hanno deciso di non puntare su un unico headliner ma su un’autentica pattuglia di re e regine della consolle.

nameless - sabato 2014 (1)

Il cartellone prevede in particolare le sorelle Nervo, migliori deejays donne al mondo secondo la classifica Top 100 della rivista inglese Dj Mag, R3hab, già remixer di Yoko Ono, David Guetta, Rita Ora e Congorock, dj leccese che negli Stati Uniti è un’autentica celebrità, basti ricordare la sua partecipazione al 777 Tour di Rihanna. Tra gli altri djs presenti a Nameless, citiamo Merk&Kremont, Netsky, Far Too Loud, Dvbbs, Tony Romera, Reset!, Bart B More. L’evento termina ogni serata a mezzanotte.

nameless - sabato 2014 (5)

 

nameless - sabato 2014 (16)

 

nameless - sabato 2014 (19)